Il vostro  amato  “ Alpenrose”   si rifà il look!!!  ..

la Famiglia Giacomelli, con orgoglio e soddisfazione, è lieta di presentare a  tutti i propri ospiti  le nuove bellissime stanze SUPERIOR.

Tutte le camere sono state rinnovate, con stili e ambientazioni differenziate nei vari piani dell’hotel.

Atmosfera, attenzione ai dettagli,  scelta accurata degli arredi,  con la consulenza dei migliori artigiani e fornitori, nel massimo rispetto della sostenibilità ambientale e dei massimi standard di sicurezza; tutto è stato pensato per il benessere dell’ospite , in particolare la “qualità del sonno”.

Le nostre stanze sono arredate con gusto contemporaneo ma in stile classico con lo scopo di realizzare un ambiente sempre ben pulito, accogliente e confortevole.

Ogni stanza dispone di servizi privati, prodotti di cortesia, telefono, televisore, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Per i nostri ospiti è inoltre possibile richiedere riviste d’informazione riguardanti il territorio e i luoghi da visitare e scoprire oltre che avere una consulenza diretta da parte dello staff.

CAMERA COMFORT

Le nostre camere Comfort sono ideali sia per coppie che per single; comodità e semplicità caratterizzano queste camere ubicate tra il primo e secondo piano del nostro hotel.

Arredate in maniera semplice e funzionale nel tipico stile trentino, le camere comfort dispongono di tutti i servizi necessari ad un soggiorno confortevole:

flat TV, cassaforte, minifrigo, wi-fi, bagno con doccia. Disponibili camere doppie o matrimoniali.

CAMERA SUPERIOR

Le nostre camere Superior sono la soluzione perfetta per coppie che non vogliono rinunciare a spazio, e a tutti i comfort necessari.
Ubicate al secondo e ultimo piano, alcune dispongono di balcone e divano che, all’evenienza, diventa un terzo letto comodo ed effettivo.

CAMERA JUNIOR SUITE

Le nostre Junior suite si trovano sia in hotel che in dependance, tutte che si distinguono per la loro unicità. Esse sono di diversa tipologia e dimensione e tutte differenti tra loro:

Da quella con balcone, altre con caminetto, o salottino con divano e munite o di doccia o vasca.
Anche queste camere sono complete di ogni servizio e comfort: , mini-frigo, phon, telefono diretto, cassaforte, Smart TV, Wi-Fi e prodotti di benvenuto in bagno.

Vi invitiamo a contattarci per scegliere la tipologia che vi soddisfi di più.

Condizioni di cancellazione:

  • entro 14 giorni prima verrà addebitato il 25% dell’importo
  • entro 7 giorni prima verrà addebitato il 50% dell’importo
  • entro 3 giorni prima verrà addebitato il 100% dell’importo

E’importante sapere prima di prenotare :

Il versamento della caparra corrisponde a 1/3 del importo del soggiorno e viene  sempre rimborsato (sempre se la cancellazione viene fatta 2 settimane dell’arrivo)  in forma di voucher, spendibile in ogni periodo dell’anno, escluso agosto e dicembre.