Elegante e raffinato a conduzione familiare, l’Hotel Alpenrose è un punto di partenza ideale per viaggiare e scoprire il territorio circostante il capoluogo Trentino. Posizionato in un luogo strategico a soli 15km da Trento è meta ideale per ogni tipo di vacanza.

Da Vattaro, paese ove è situato l’Hotel è possibile raggiungere facilmente diverse tipologie di meta, dal lago alle piste da sci oltre che consentire agli appassionati della natura di fare delle splendide passeggiate tra i vari sentieri dell’Altopiano della Vigolana.

Raggiungendo il capoluogo, Trento, è inoltre possibile visitare il centro storico, antico borgo romano con i suoi musei e palazzi che raccontano la storia che molto spesso ritroviamo anche nei libri.

Le camere sono arredate in stile classico-contemporaneo e curate secondo la filosofia secondo la quale la persona che vi soggiorna possa avere il massimo confort.

Per i nostri ospiti è stato inoltre realizzato una nuovissima area wellness per rendere ulteriormente indimenticabile il proprio soggiorno.